You're currently on:

Comunità Champion System

È importante per noi collaborare con la community che ci sostiene. Sponsorizziamo diverse squadre, club e organizzazioni di beneficenza che promuovono lo sport in generale. Lavoriamo con diverse personalità e istituzioni in tutto il mondo, da atleti amatoriali di triathlon a squadre di ciclismo professionistico.

Perché Champion System continua a crescere, per questo motivo appoggia gli sport in cui è coinvolta, ormai non si tratta di riconoscimento della marca, in quanto Champion System è conosciuta in tutto il mondo. Si vuole restituire alla community quanto ci ha aiutato a costruire un business di successo e di appoggiare in nostri atleti a costruire il loro futuro e stabilire relazioni all’interno di questi sport.

In questo 2013 Champion System ha fatto un passo importante, diventando il team ciclistico professionistico LAMPRE- MERIDA, che nel 2014 avrà nelle sue fila il campione del mondo in carica, il Portoghese Alberto Rui Faria Da Costa (Rui Costa) una grande soddisfazione. Perché lo facciamo, la verità è che da sempre avremmo voluto fare parte del circuito Mondiale, l’epitome del ciclismo. Essere in contatto con corridori come Michele Scarponi, Damiano Cunego, Filippo Pozzato e come detto addirittura con il campione del Mondo Rui Costa dal 2014, ci permette di imparare ulteriormente, lavoreremo duro e intensamente per sviluppare nuove tecnologie che ci permettano di continuare a migliorare e ad evolvere i nostri prodotti.