You're currently on:

Scoprire la fabbrica di Champion System

 

Nell’anno 2013 abbiamo concluso la costruzione della nostra seconda fabbrica. Questa fabbrica è localizzata in Tailandia ed è un duplicato di quella in Cina. Tanto questa come quella in Cina sono di proprietà di Champion System.


      
                      Fabrica Tailandesa                                                                                                       Chinese Factory

 

A differenza dei nostri concorrenti, siamo proprietari e operiamo nella nostra propria fabbrica. La maggior parte delle imprese subappaltano I differenti processi a varie imprese differenti, così che il prodotto passa da parecchie mani prima di essere consegnato. Eventuali cambiamenti non potranno essere realizzati , si genereranno ritardi di produzione e controllo meno efficente.

Nella nostra fabbrica si controlla ogni tappa di produzione, scegliamo  noi i nostri impiegati.

Dal disegno iniziale alla spedizione, tutto é fatto sotto lo stesso tetto! Questo ci permette di restare nei tempi e soprattutto di mantenere l’eccellente qualità di sempre.

Il suo abbigliamento personalizzato inizia con l’idea del disegno che ci invia per mezzo della nostra pagina web. Uno dei nostri 50 artisti grafici se ne occuperà ulteriormente finché il cliente sarà soddisfatto al 100% della grafica.

Una volta disegnato, si faranno prove di qualità, si rivisionerà l’ortografia e I ventagli di colri. Si realizzeranno prove per ogni taglia ordinata, così da assicurare che ogni capo ordinato sia personalizzato e tagliato come deciso. Nessun altro lo fa. Una volta che tutto questo é completato, le prove saranno itampate nelle macchine digitali con una carta speciale.

Stampati I disegni saranno trasportati nella sala di sublimazione. Qui le stampe ela tela bianca si metteranno in una speciale macchina ad alta temperatura che trasferirà le tinte alla stoffa la quale sarà impregnata nei pori in maniera permanente per mezzo dell’utilizzo di un gas, processo conosciuto come sublimazione.

Dopo la sublimazione la stoffa si taglia per poi essere cucita. In questo momento é fatto un controllo di qualità in tutti gli articoli per essere sicuri che la stampa sia precisa e I colori corretti.

Tagliata la stoffa viene confezionata. Abbiamo le migliori sarte! Loro sempre si impegnano molto al fine di dare ai tuoi vestiti la migliore finitura possibile.

Confezionato il capo si fa un controllo di qualità ancora una volta per assicurarsi che le cuciture siano fatte correttamente e che tutto l’ordine è completo e pronto per essere spedito.

Per ultimo si stirano i capi e si confezionano ad uno ad uno in sacchi di plastica per essere inviati.

Tutti i giorni il nostro dipartimento spedizioni si incarica di gestire le consegne.

Dalla nostra fabbrica per mezzo di FedEx arriviamo a casa sua.