You're currently on:

LE STOFFE DI CHAMPION SYSTEM:

Il vostro rivenditore attuale testa i tessuti per vedere se sono di alta qualità?

Molti produttori dicono che i loro prodotti sono fatti di tessuti di alta qualità, la maglia che offrono è la più innovativa sul mercato, o che hanno i migliori disegni. Ma quali prove hanno per eseguire il backup di quello che dicono? Oltre ad avere un bel nome commerciale o di fantasia, non hanno la qualità per dimostrarlo?

Champion System testa i nostri tessuti per garantire la qualità e la funzionalità. Un esempio è il tessuto che usiamo nel nostro CS Tech Jersey. Questo tessuto è ottenuto dalle migliori fabbriche in Italia, quindi sappiamo che è di qualità superiore. L'università di Hong Kong ha testano i nostri tessuti per approvare le caratteristiche dei nostri prodotti. Abbiamo testato con gli soddisfando gli standart  AATC e le nostre maglie sono risultate con il miglior punteggio possibile. Con l'aggiunta di questo materiale, il tessuto ha una protezione UV al 100%. Infatti supera tutti i test ed è determinata ad essere anche infiammabile - è stato dimostrato in tutto il mondo.


Spiegazione delle nostre stoffe


CS TECH - Si muove, respira con voi, fa scivolar via il sudore dalla tua pelle e ti mantiene più fresco con una miglior performance. 50+ protezione UV.

CS TECH MESH - Una stoffa di maglia elastica che è molto elastica prendendo meglio la forma del corpo combinando una miglior traspirazione.

CS AIR LITE - Offre una superiore traspirazione e tecnologia per il controllo dell'umidità.  Il materiale è super leggero. 50+ protezione UV.

CS TECH LITE - Tessuto per condizioni estreme di calore e umidità. Offre una rapida evaporazione dell'umidità favorendo un ottimo flusso d'aria.

CS HYDRODRY - Stoffa esclusiva per thriatlon. Offre una superiore traspirazione e compressione. Polyamide-Lycra per una vestibilità perfetta

CS CONTOUR - Una Lycra sviluppata esclusivamente per uno specifico modello di incrocio di tessuti che consente una massa compressione.

CS TECH FLEECE - Leggera e calda lana. Ideale per le condizioni invernali.

CS THERMOSHIELD - A prova di vento, con tre strati di lana  per le condizioni invernalli più critiche.

CS WIND GUARD - Stoffa leggera resistente all'acqua e al vento.