You're currently on:

Champion System requisiti per il disegno

 

Champion System, l’unica cosa che necessitiamo è un idea o un concetto per poi convertirlo in realtà. Le tue idee potranno essere, disegni, schizzi, loghi, fotografie – qualsiasi cosa che rappresenta quello che hai in mente e che ti piacerebbe disegnare tramite noi. Questo sarebbe il principio, Champion System ti farà tutti i disegni e cambi necessari per arrivare ad avere le prove che più ti soddisfano.

 

LOGHI:

I nostri clienti ci inviano tutti i tipi di loghi e materiale grafico per personalizzare il design. Purtroppo non tutti i formati sono accettabili per la stampa digitale. La maggior parte dei loghi che sono estratti da siti web o biglietti da visita sono  molto bassa risoluzione e non possono essere stampati in modo chiaro, la lettura e il logo sarà distorto e difficile da capire.

I seguenti tipi di file ci permettono di ottenere la massima qualità:

  • Adobe Illustrator
  • File EPS
  • Alta risoluzione- sopra i 300 dpi- Pdf

Questi file sono conosciuti come file EPS. Questo significa che è possibile modificare le dimensioni e di apportare modifiche senza perdere la risoluzione originale - che consente all'immagine di essere nitida e chiara.

 

COLORI:

PMS e CMYK possono variare a seconda del materiale utilizzato, i tipi di inchiostri e il metodo di stampa. Alla Champion System usiamo la tecnologia più recente in sublimazione digitale, inchiostri e tessuti dei leader del settore, tuttavia, i colori tra i diversi produttori possono variare. Se non siete sicuri al 100% i colori che avete fornito, suggeriamo l'ordinazione di un campione di colore - sono gratuiti, ve li invieremo in un paio di giorni. Con un campione di colori potrà essere sicuro al 100% dei prodotti che riceverai.

 

CHE COSA È UN DISEGNO IN VETTORIALE ?

Un disegno vettoriale è stato creato con un programma come Adobe Illustrator o Macromedia Freehand. Essa si basa su punti e linee create da equazioni matematiche che possono essere facilmente modificati. Le immagini vettoriali sono tipicamente presenti nei file che terminano in EPS o AI - Per esempio:. Mylogo.eps o mylogo.ai.

L'immagine sotto mostra la differenza tra un logo vettoriale e il logo di una bitmap (.JPEG,.JPG,.GIF, ecc). Quando si allarga il vettore logo immagine rimane chiaro, ma se si estende un'immagine bitmap è distorta. Se ci inviate un logo JPG, si deformerà all’ingrandire dell’immagine, quindi nella stampa del tuo materiale.